Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In Svezia, è stato avvistato un prototipo di una BMW che pare possa essere il nuovo facelift della Serie 1.
L’attuale generazione è in circolazione dal 2019 e grazie alle foto spia, possiamo osservare che il prototipo è pesantemente mimetizzato. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, pare che ci siano delle modifiche significative per il nuovo modello in arrivo.
Nella parte anteriore possiamo trovare diversi nuovi elementi come i fari con un nuovo design, un nuova griglia e un paraurti che sembra essere disegnato in modo orizzontale. Invece, per quanto riguarda la parte posteriore, sembra che il disegno delle luci sarà nuovo e il paraurti avrà un design più pulito.
Il nuovo facelift aggiornerà probabilmente anche gli interni e grazie ai nostri fotografi che sono riusciti a scattare qualche foto, molto probabilmente ci sarà uno schermo dell’infotainment più grande e una nuova console centrale con nuovi comandi.
Per quanto riguarda i propulsori, non dovrebbero esserci variazioni dall’attuale gamma. Tuttavia, potrebbe essere introdotta una versione Plug-In, forse presa in “prestito” dalla Serie 2 Active Tourer.
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html