Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sul circuito del Nurburgring, qualche giorno fa è stato avvistato un prototipo che pare possa essere il nuovo facelift della BMW Serie 1.
L’attuale generazione della BMW Serie 1 è in circolazione dal 2019 e, secondo le ultime indiscrezioni, pare che la casa automobilistica tedesca stia pensando di aggiornare la berlina con un nuovo facelift.
Grazie alle nuove foto spia, possiamo vedere in anteprima come potrebbe essere la nuova Serie 1 e, nonostante sia presenta un pesante camuffamento, è probabile che vengano coinvolte più parti della carrozzeria.
Nella parte anteriore, sono presenti i nuovi fari, una griglia leggermente diversa e un paraurti leggermente modificato rispetto all’attuale modello. Inoltre, nella parte posteriore sono presenti dei nuovi fanali e un paraurti con un design più pulito.
Per quanto riguarda gli interni, dovrebbero essere anch’essi rinnovati e, nonostante le foto siano state scattate in lontanza, possiamo intravedere uno schermo più grande per l'infotainment e la nuova consolle centrale con nuovi comandi (il nuovo design del cruscotto dovrebbe essere preso in prestito dalla Serie 2 Active Tourer).
Ad oggi, non è chiaro cosa sia previsto per la gamma di propulsori e, secondo le ultime indiscrezioni, è probabile che i motori possano avere qualche cavallo di potenza in più, soprattutto per la top di gamma M135i xDrive.
Infine, è probabile che la gamma tedesca possa offrire un propulsore ibrido plug-in, dal momento che sembra non ci siano ancora piani per una Serie 1 100% elettrica.
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html