Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Appartiene ad un ventisettenne cinese il quantomai singolare primato che gli ha permesso di aggiudicarsi il diritto di utilizzare gratuitamente una BMW Serie 1 per un lasso temporale di 5 anni.
Song Changjiang, questo il nome del ragazzo, ha infatti passato ben 87 ore (più di 3 giorni e mezzo), appoggiato con una mano alla due volumi bavarese, superando così una nutrita schiera di finalisti selezionati tra 120 iscritti a questa originale e curiosa competizione ideata da un costruttore di abitazioni di lusso per promuovere una nuova iniziativa edilizia, nella città di Chengdu nella provincia sudoccidentale dello Sichuan.
Il regolamento di questa maratona prevedeva un intervallo di 15 minuti ogni 4 ore ed il divieto assoluto di staccare la mano da una zona delimitata da un apposito adesivo sulla BMW Serie 1 durante il tempo di gara.
In Cina la BMW Serie 1 è diventata, insieme alla Serie 3, una vera e propria icona per il pubblico più giovane, tanto da comparire sempre più spesso come regalo di nozze nei matrimoni delle famiglie abbienti, a dimostrazione del raggiunto livello sociale dei giovani sposi.
Nel 2011 le vendite del Gruppo tedesco in Cina hanno raggiunto le 233.630 unità; un record di tutti i tempi per il Gruppo BMW sul mercato locale. Un successo che è proseguito nei primi tre mesi del 2012, con 80.128 unità vendute che rappresentano una crescita del 36,6% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
Fonte: Ansa
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html