Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
BMW e il Milan uniscono le forze, siglando una partnership pluriennale. La casa dell'Elica diventa Automotive Partner e Premium Partner dei rossoneri, a quattro anni di distanza dall'ultimo contratto come automotive partner. E quello con il Milan è il primo accordo del marchio tedesco con una squadra di calcio in Italia. «Bmw e Milan - ha spiegato all'Ansa il presidente del Milan, Paolo Scaroni - in comune hanno la modernità e le radici affondate nel passato. Sono due icone all'avanguardia che guardano sempre al futuro».
«La nostra ambizione è costruire una partnership che vada oltre gli aspetti tradizionali. Vogliamo mettere a fattor comune alcuni valori che ci accomunano. Stile, forza innovativa e cultura sono le parole chiave, insieme a sostenibilità e responsabilità sociale delle due aziende», gli fa eco il presidente e ad di BMW Italia, Massimiliano Di Silvestre.
In base all'accordo stipulato tra BMW e Milan, giocatori, staff tecnico e manager potranno scegliere tra un'ampia gamma di vetture della casa dell'Elica, comprese quelle elettriche. «Il Milan sta facendo un percorso di trasformazione vincente - continua Di Silvestre - ha una storia di gloria proiettata ad un futuro di grande successo. Anche noi stiamo effettuando un processo di trasformazione, del processo tecnologico e di relazione con il mercato».