Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In seguito all’affitto da parte di BMW Milano S.r.l. dell’azienda di titolarità di Carzeta S.p.A. (con efficacia dal 18.01.2013), storica concessionaria del BMW Group nel mercato milanese, a far data dal 28 gennaio 2013, è operativa la nuova sede di via dei Missaglia 89 che si occuperà della commercializzazione e assistenza dei marchi BMW, BMW Motorrad e Mini.
Tutto il personale di Carzeta S.p.A. è stato trasferito a BMW Milano S.r.l. con l’affitto dell’azienda. BMW Milano S.r.l. è la filiale di vendita di BMW Italia S.p.A. che commercializza i marchi BMW, BMW Motorrad, MINI e Rolls-Royce. Ha 4 punti di vendita e 3 punti di assistenza sul territorio milanese e impiega attualmente poco meno di 200 dipendenti.
A San Donato Milanese, in via dell’Unione Europea 1 si trova lo showroom dedicato alla vendita di vetture nuove BMW, Mini e Rolls-Royce, recentemente rinnovato in ogni suo aspetto. Presso la sede di via Zavattini 4 a San Donato Milanese, si trova invece il Centro Assistenza BMW e Mini e lo Showroom dedicato alla commercializzazione di vetture usate BMW Premium Selection e Mini Next.
BMW Motorrad Milano ha inoltre uno spazio dedicato al mondo delle due ruote in Via Ammiano 1, struttura interamente destinata alla vendita di moto e scooter BMW, all’usato, all’assistenza e alla rivendita di accessori e abbigliamento BMW Motorrad.
Ed ora si è aggiunto il punto vendita nuovo ed usato ed Assistenza BMW, Mini e BMW Motorrad in via dei Missaglia 89 a Milano. La Concessionaria del BMW Group in Italia BMW Milano ha anche superato la selezione nazionale del contest “Excellence in Sales 2012: Number One in Customer Satisfaction” guadagnandosi così un posto per la fase finale che porterà alla premiazione mondiale del prossimo aprile che si svolgerà presso la sede del BMW Group a Monaco di Baviera.