Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mentre a Villa D'Este sfilava un concept elegante dalle forme sinuose, con il badge 'Serie 8', in rete sono spuntate delle foto riportanti un prototipo marciante di questo nuovo modello che BMW starebbe sviluppando per il prossimo anno.
A interessarci, oltre al fatto che rivedremo la serie 8 su strada, è il fatto che i progettisti di Monaco stiano già macinando km a bordo della top di gamma, la futura M8. Questa dovrebbe adottare il solito 4.4 L V8 da oltre 600 CV che già equipaggia le versioni più performanti di M5 e M6, ma con una pesante rivisitazione di assetto, freni e aerodinamica.
Il nuovo modello dovrebbe arrivare nel 2018-19 e solo allora verrà mostrato senza gli adesivi sulla carrozzeria, applicati dalla BMW per mantenere alta la curiosità in vista dell'esordio definitivo. La M8 sarà una concorrente delle Bentley Continental GT Speed e Mercedes-AMG S63 Coupé, due porte in stile gran turismo con motori da circa 600 CV e prezzi nell'ordine dei 200.000 euro, rifinite al pari delle ammiraglie e quindi adatte anche per lunghi viaggi.
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html