BMW M5, protagonista in “Mission: Impossible – Fallout” con Tom Cruise

Pubblicità
Le vetture della Casa di Monaco assisteranno Tom Cruise nella sua ultimissima missione: sarà presente anche l’ultimissima BMW M5 da 600 CV
11 giugno 2018

Dal 2011, i prodotti della Casa di Monaco sono i protagonisti della mitica serie cinematografica “Mission: Impossibile”. Anche per il prossimo film “Mission: Impossible – Fallout”, che sarà proiettato nelle nostre sale a partire dal 29 giugno 2018, BMW ha fornito una ricca flotta di veicoli, a due e a quattro ruote, per offrire il massimo dello spettacolo durante le riprese.

Il mitico Tom Cruise, nelle vesti di Ethan Hunt, dovrà affrontare una difficile missione, e quale mezzo è più adatto se non la nuova BMW M5 (qui le nostre prime impressioni nel corso della BMW Driving Experience)? La berlinona tedesca da 600 CV affiancherà i protagonisti per completare l’operazione e sconfiggere i nemici. Inseguimenti, derapate e, ovviamente, esplosioni. Il pacchetto offerto dalla Casa di Monaco si completa anche con una splendida serie 5 sedan del 1986, un’elegante serie 7 e una R nineT Scrambler.

 

Guardate qui il trailer del nuovo film Mission: Impossible – Fallout

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

 

«BMW e “Mission: Impossible” sono la soluzione perfetta - ha dichiarato Uwe Dreher, responsabile di Brand Communications BMW, BMW M, BMW i - Siamo orgogliosi della nostra partnership di lunga data con Paramount Pictures e che le nostre potenti auto e moto siano state in grado di migliorare questa serie di film iconici più e più volte. Per entusiasmanti inseguimenti c’è bisogno di auto con doti di guida eccezionali e tanta maneggevolezza. Questa serie è il palcoscenico ideale per la nostra vettura più dinamica: la BMW M5».

Pubblicità