Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Arrivano le prime foto spia della nuova BMW M4, che subirà dei piccoli ritocchi estetici che non ne stravolgeranno la linea del modello attualmente in strada. Dalle foto che ci hanno inviato i nostri fotografi possiamo innanzitutto notare, nella parte frontale, la presenza di quello che sembrerebbe un nuovo splitter aerodinamico che collega ora la parte centrale del paraurti con le prese d'aria laterali.
Anche i gruppi ottici, sia anteriori che posteriori, dovrebbero essere aggiornati con quelli già visti sul facelift della Serie 3, che riportano una diversa architettura interna delle linee a LED. Un particolare curioso che riguarda gli esterni: il cerchio in lega posteriore destro ha lo stesso disegno (con colori differenti di rifinitura) della M4 GTS, indizio che farebbe ipotizzare la disponibilità degli stessi cerchi anche sulla più "civile" M4.
Pochi dovrebbero essere anche i cambiamenti interni, con l'impostazione dell'abitacolo fedele al family feeling attuale. Meccanicamente potrebbe arrivare un upgrade di potenza per l'attuale propulsore, che manterrà però la stessa architettura: 3.0 litri TwinPower Turbo e sei cilindri in linea per una potenza, ad ora, di 431 CV. Anche la trasmissione dovrebbe rimanere invariata: l'affidabile DKG doppia frizione a sette rapporti (ma è disponibile anche un manuale a sei marce).
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html