Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il Salone di Francoforte 2019 è alle porte, ma le novità non tardano ad arrivare: BMW ha tolto i veli a una serie speciale della coupé M4. La Edition ///M Heritage è arricchita da dettagli unici (e sportivissimi) per renderla ancora più estrema. I veli di questa novità da 450 CV verranno ufficialmente tolti in occasione dell'8° round del DTM, che si correrà dal 13 al 15 settembre sul circuito del Nürburgring; noi però speriamo di ammirarla anche al Salone tedesco.
Le immagini nella gallery mostrano tre modelli in tre tinte: infatti, la M4 Edition ///M Heritage verrà proposta proprio in queste colorazioni (Laguna Seca Blue, Velvet Blue metallic e Imola Red) abbinate agli interni rispettivamente Silverstone/Black, Orange e Red and Black. L'estetica di questa special è arricchita dal tetto in fibra di carbonio con i tre classici colori M Sport e dai cerchi da 20" in color Orbit Grey matt.
Passando agli interni, non si può non notare la plancia del guidatore con la trama in fibra di carbonio a tema M Sport (guardate la foto qui sotto, per intenderci) e la targhetta identificativa del numero dell'esemplare. Infatti, la BMW produrrà solamente 750 unità di questa M4 Edition ///M Heritate, che verranno assemblati e venduti tra novembre 2019 e aprile 2020.
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html