Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L’arrivo sul mercato della nuova BMW Serie 3 significa una sola cosa per gli appassionati di vetture sportive: quando arriverà la M3? Ancora una volta è stata avvistata su strada la berlina del segmento C più performante della Casa di Monaco. Ecco qualche dettaglio tecnico in più e nuove foto.
Voci di corridoio dicono che la nuova BMW M3 potrebbe essere presentata al Salone di Francoforte 2019 (in programma nel mese di settembre): a giudicare dalle foto, scocca camuffata a parte, il modello sembra pronto ad affrontare il mercato. Probabilmente i tecnici stanno affinando gli ultimi dettagli per dar vita alla M3 più performante di sempre. Infatti, si dice che sotto il cofano si nasconda il 6 cilindri in linea da 3.0 litri. La potenza? Potrebbe arrivare anche a 480 CV, con anche una versione “più soft” da 460 CV. Sembra quasi certo che i futuri clienti della M3 potranno scegliere tra la mitica trazione posteriore o la XDrive (integrale): dettaglio che fa un po’ storcere il naso, ma l’importante non venga negata la RWD.
Sembra invece, che BMW non abbia in programma di dar vita a una M3 Touring, station wagon che arriverà presto sul mercato come versione standard. Rimaniamo in attesa di vedere nuove foto della futura M3: intanto godiamoci queste dove vengono messi ben in mostra i 4 grossi scarichi e le enormi pinze a 6 pistoncini di colore blu.
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html