Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Tutti coloro che ambiranno averla in Italia resteranno delusi, in quanto per potersi portare a casa la nuova edizione speciale del costruttore di Monaco di Baviera, ovvero la BMW M235i Track Edition, si dovrà andare nei Paesi Bassi.
Caratterizzata da un pacchetto stilistico M Performance che comprende un inedito splitter anteriore, minigonne laterali rivisitate e un diffusore posteriore dedicato: una serie di soluzioni quindi ovviamente dedicate ad incrementare le performance aerodinamiche del modello.
A quanto elencato si aggiungono anche una griglia anteriore nera, uno spoiler dedicato, un impianto di scarico in acciaio inox e i cerchi in lega da 19 pollici.
All'interno troviamo una pedaliera in alluminio, la leva del freno a mano in fibra di carbonio e un volante sportivo rivestito in Alcantara, oltre ad un display sportivo.
A muovere la BMW M235i Track Edition è un 3.0 litri TwinPower Turbo a sei cilindri in grado di sviluppare fino a 326 CV di potenza e 450 Nm di coppia massima, valori questi che vengono trasmessi al suolo da una trasmissione automatica a otto rapporti che le permette di scatatre verso i 100 km/h in 4.8 secondi di tempo per raggiungere una velocità massima autolimitata a 250 km/h.
La produzione della BMW M235i Track Edition sarà limitata a 12 unità, il cui prezzo di partenza è stato fissato a quota 83,000 euro.
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html