Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Casa di Monaco deve averci preso gusto con il drifting. Dopo il sensazionale filmato girato sulla portaerei con la nuova M4, oggi ha diffuso un nuovo video ad alto tasso di adrenalina, che questa volta ha per protagonista la nuovissima BMW M235i Coupé.
Cinque piccole pesti bavaresi verniciate in Melbourne Red mandano in scena a Cape Town, in Sudafrica, il “drift mob show”, uno spettacolo di drifting con la S maiuscola, con numeri veramente sensazionali.
La performace risulta di così alto livello perché dietro al volante delle vetture si nascondono alcuni dei pià grandi campioni del drifting mondiale, a partire da Rhys Millen e Samuel Hübinette.
La protagonista di questo show di "drifintg sincronizzato" è la versione top di gamma della nuova Serie 2 Coupé, ovvero la M235i spinta dal sei cilindri in linea TwinPower Turbo da 3.0 litri in grado di sviluppare 326 CV e di scaricare sulle ruote posteriori ben 450 Nm di coppia.
Quest'auto è in grado di scattare da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi e, se equipaggiata con il cambio automatico ZF ad 8 rapporti, può raggiungere i 250 km/h di velocità massima.
Il dietro alle quinte del "drift mob show "con le BMW M235i Coupé a Cape Town
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html