BMW M2, ora ci mette mano lo specialista AC Schnitzer [Foto Spia]

Pubblicità
Sul circuito di Spa è stato avvistato un prototipo di una BMW M2, la quale sembra sia stata elaborata dallo specialista tedesco AC Schnitzer
17 agosto 2023

L’azienda tedesca AC Schnitzer, secondo le ultime indiscrezioni pare che stia per aggiungere alcune modifiche alla nuova BMW M2.

Il modello elaborato dovrebbe chiamarsi ACS2 Sport e, grazie alle nuove foto spia scattate sul circuito di Spa, possiamo vedere in anteprima come potrebbe essere la vettura. Schnitzer, secondo le ultime voci, aggiungerà minigonne anteriori e posteriori più aggressive, un enorme spoiler e alcune pinne ai parafanghi anteriori. Inoltre, non mancheranno le modifiche allo splitter anteriore e al diffusore posteriore, entrambi rifiniti in fibra di carbonio.

Posteriore BMW M2
Posteriore BMW M2
Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Rispetto alla BMW M2 di fabbrica, l’azienda dovrebbe riuscire a guadagnare circa 50 Cv di potenza, facendo avvicinare il sei cilindri in linea alla barriera dei 500 Cv. Inoltre, dovrebbero essere presenti gli coilovers regolabili, che consentono un abbassamento della vettura di circa 30 - 40 mm (oltre a un set di cerchi in lega forgiati da 20 o 21 pollici).

Infine, secondo le ultime voci, ACS Sport dovrebbe svelare l’ACS2 Sport all'inizio del 2024.

 

Argomenti

Pubblicità