Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Uno dei temi più caldi dell’estate 2018 sono proprio i mondiali di calcio e, anche se il pallone e i motori non sempre vanno d’accordo, la Casa di Monaco ha decido di supportare la propria nazionale dando vita ad un esemplare unico della prestazionale e aggressiva M2 Competition.
La vedete in video, grafiche esclusive che riprendono i colori della bandiera tedesca: verniciatura full black con grafiche rosso e oro su entrambi i paraurti e sulle fiancate. Risaltano i cerchi in lega da 19” bicolor, Jet Frozen Gold quelli anteriori e Black Matt i due posteriori, e le grosse pinze in rosso. Tantissimi dettagli della linea M Performance in fibra di carbonio sia fuori che dentro l’abitacolo: la cornice della griglia frontale, lo spoiler posteriore, le minigonne, il volante, la leva del freno e il pomello del cambio.
Bellissimo il logo M2 che, al posto del classico azzurro/blu/rosso, è stato personalizzato con il nero/rosso/oro, in tinta con il resto della colorazione e con la maglia della nazionale.
Sotto il cofano c’è sempre il potente 3.0 turbo benzina con una potenza di 410 CV e una coppia di 550 Nm. 0-100 km/h in 4,2 secondi e una velocità massima di 250 km/h (elettronicamente limitata), che sale a 280 km/h con il M Driver’s Package. Basterà a motivare i giocatori della Germania e a dargli la carica per vincere i Mondiali 2018?