Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
BMW punta in grande per quanto riguarda il restyling delle sue vetture, specialmente per le elettriche. Per questo l'azienda ha annunciato l'arrivo prossimo di una versione aggiornata della iX3, SUV elettrico già ordinabile a partire da circa 70.000 euro.
Per quanto riguarda la parte esterna della vettura, la BMW iX3 mantiene gli accenti blu anche se il resto cambia e si adatta al restyling che sta conquistando tutta la gamma auto della compagnia. Spiccano ovviamente i nuovi gruppi ottici e il paraurti, mentre per il resto il feeling rimane quello iconico.
Internamente compare un doppio display da 12,3 pollici che andrà ad occuparsi di infotainment e della strumentazione dell'auto, e anche il cambio subisce una modifica con degli spunti più moderni. Presenti infine optional interessanti legati alla sicurezza, così come degli allestimenti dedicati ad una versione sportiva (M Sport) e ad una full ADAS optional.
Il cuore dell'auto rimane quella, e seguendo le linee guida BMW e MINI, cambiano solo le apparenze (e le funzioni collaterali): per questo si rimane con il motore elettrico da 286 CV e 460 km di autonomia, che già nella versione precedente faceva al caso di questa vettura.
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html