BMW festeggia il luglio migliore di sempre

BMW festeggia il luglio migliore di sempre
Pubblicità
Il Gruppo BMW, con 129.094 vetture immatricolate, ha fatto segnare il luglio migliore della propria storia, registrando una crescita del 7.6% superiore rispetto allo stesso periodo nello scorso anno. Forte di un consenso commerciale così amplio, ora la Casa di Monaco di Baviera punta a raggiungere entro fine anno il traguardo dell’1.6 milioni di immatricolazioni
9 agosto 2011

Punti chiave

L’estate 2011 rimarrà certamente ben viva nella memoria degli uomini BMW come la più prolifica di tutti i tempi, in quanto lo scorso mese ha rappresentato per il brand dell’Elica il luglio migliore della storia del Gruppo.

Forte infatti di un record di vendite pari a 129.094 vetture immatricolate, la casa di Monaco di Baviera ha registrato un tasso di crescita pari al 7.6% superiore rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Ian Robertson – Responsabile Marketing e Vendite del Gruppo BMW, ha infatti dichiarato: "Questo è stato il miglior mese di luglio che il gruppo abbia mai registrato nella sua storia".

Un risultato così importante permette al brand dell’Elica di pensare concretamente ad oltrepassare 1.6 milioni di immatricolazioni entro la fine dell’anno, infatti nella prima metà del 2011 la Casa di Monaco di Baviera ha incrementato le proprie vendite del 18% circa, con 962.468 vetture commercializzate.

Fonte: Ansa

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità