Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Si intesifica sempre più il rapporto che lega la Casa di Monaco di Baviera alla MotoGP. Carmelo Ezpeleta infatti, CEO della Dorna, ha ricevuto una BMW Serie 7 nuova fiammante per la stagione del Motomondiale 2014.
Si allarga quindi la flotta di vetture della Casa dell'Elica che seguono tutti gli appuntamenti della MotoGP di quest'anno. Oltre alle sportive della serie M, presentate all'inizio di quest'anno a Jerez, ora arriva anche l'ammiraglia tedesca, le cui chiavi sono state consegnate personalmente a Ezpeleta dai vertici BMW, in occasione del GP di Catalunya.
L'esemplare di Serie 7 consegnato al numero 1 della Dorna è in versione 50i xDrive, dotato quindi di un TwinPower Turbo a otto cilindri da 449 CV, 650 Nm e trazione integrale. Il cambio è il classico otto marce automatico che viene offerto su una miriade di modelli dell'Elica.
Grazie a queste caratteristiche l'ammiraglia bavarese riesce a scattare da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi e a raggiungere una velocità massima (autolimitata) di 250 km/h, nonstante un peso che supera le 2 tonnellate.
Equipaggiata con il pacchetto sportivo BMW M Sport Package e rifinita in bianco metallizzato, la BMW 750i xDrive di Ezpeleta si riconosce grazie ad una serie di loghi MotoGP collocati sui battitacco retroilluminati e sui poggiatesta.
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html