BMW e la EA7 Olimpia Milano ancora insieme nel 2014

BMW e la EA7 Olimpia Milano ancora insieme nel 2014
Pubblicità
BMW Italia prosegue la sua partnership con il basket milanese sponsorizzando anche per la stagione 2013/2014 la EA7 Olimpia Milano
30 ottobre 2013

Prosegue l'impegno di BMW Milano, filiale commerciale di BMW Italia S.p.A., con il basket nazionale, rinnovando quindi la partnership con la EA7 Emporio Armani Olimpia Milano per tutta la stagione 2013-2014.

Un legame duraturo

Il legame con la squadra di basket meneghina era nato lo scorso anno e aveva sancito l’avvio dell'intensificazione della presenza della filiale nella città che si è concretizzata anche con altre attività come la sponsorship del Tennis Club Alberto Bonacossa, la più recente presenza a “La Vendemmia 2013” nel cuore di Milano con il lancio della BMW i3, la prima vettura elettrica del Gruppo BMW e l’apertura del Temporary Store in Piazza San Fedele.

«Siamo orgogliosi di aver rinnovato l’accordo di sponsorizzazione con la EA7 con la nostra filiale di BMW Milano – ha dichiarato Franz Jung, Presidente e A.D. di BMW Italia S.p.A. - perché esistono fortissime affinità tra i due brand. In particolare, il gusto per la sfida e la volontà di migliorarsi, fanno parte del dna delle due aziende».

«Ci auguriamo – ha proseguito il Presidente e A.D. di BMW Italia S.p.A. - di poter raggiungere insieme il miglior risultato possibile nel corso del campionato 2013-2014 anche per venire incontro alle attese di un pubblico straordinario come quello di Milano, che, da sempre, è molto vicino alla squadra».

bmw ea7 olimpia milano (32)
Prosegue anche per la stagione 2013/2014 la partnership tra BMW e il basket milanese. Tra le star non solo i giocatori ma anche la BMW i3 e la nuova X5

 

«Siamo felici di avere BMW al nostro fianco anche quest’anno perché l’aspirazione nostra come società è quella di diventare un brand vincente come nella tradizione del club, della sua proprietà e naturalmente, come insegna la storia di BMW – dice Flavio Portaluppi, general manager dell’Olimpia – le affinità sono tante e il matrimonio tra questi due marchi è un fatto naturale che ci rende fieri».

I particolari della partnership

I termini dell’accordo prevedono che BMW Milano metta a disposizione 22 automobili al team per la mobilità di giocatori (BMW Serie 3 Gran Turismo) e manager.

Il marchio BMW Milano sarà visibile sul retro delle maglie della squadra e sulle tute sportive da riscaldamento oltre che in tutte le comunicazioni online e offline previste dalla EA7 Emporio Armani Olimpia Milano.

Durante le partite casalinghe della squadra, il logo di BMW Milano sarà visibile sui cartelloni a bordo campo. Inoltre la concessionaria di BMW Italia, grazie a questo accordo, potrà disporre di posti dedicati per i suoi clienti per ogni partita disputata in casa. 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Da Moto.it

Pubblicità