Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dopo aver messo le mani sulla nuovissima BMW Serie 3 Touring, Alpina è pronta ad attaccare un altro nuovo modello della Casa di Monaco. All'interno del circuito del Nürburgring, è stato avvistato il maxi SUV X7 con alcuni particolari camuffati: a breve vedremo una versione ancora più pepata della M50i?
Dalle immagini spia nella gallery in copertina, si può fare qualche valutazione estetica: i tecnici hanno camuffato solamente i due paraurti, che dovrebbero donarle un aspetto più muscoloso. Al posteriore, invece, risaltano 4 grossi scarichi, decisamente meno mascherati e inglobati con la scocca rispetto alla X7 M50i; questo per evidenziare il DNA sportivo dell'allestimento by Alpina.
Purtroppo non abbiamo ancora indicazioni sulle prestazioni del SUV bavarese ma, conoscendo Alpina, ci aspettiamo che la base di partenza sia il V8 benzina da 4.4 litri e 530 CV per arrivare a soglia 600 CV. Sarebbe un bel traguardo, che potrebbe incuriosire gli amanti delle prestazioni e delle automobili imponenti.
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html
BMW
Via dell'Unione Europea 1
San Donato Milanese
(MI) - Italia
02 51610111
https://www.bmw.it/it/home.html