Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Incidenti stradali ne capitano di ogni genere, ma quello accaduto recentemente nel Leicestershire è di quelli che “contano” parecchio, per fortuna contano denari nei danni ai mezzi e non traumi fisici, nelle persone. Già perché dalle parti di Loughborough, una sera d’autunno i residenti si trovano la via verso casa interrotta a lungo e, curiosamente, carri attrezzi che spostano Aston Martin, Ferrari e Lamborghini.
Si tratta di un incidente stradale non comune, dove la preziosa bisarca il cui valore "netto" ovvero delle supercar trasportate è stimato in oltre due milioni e duecentomila euro, è uscita di strada andando per campi prima di sbattere tra gli alberi. Piccolo infortunio per il conducente, ma immenso danno per chi ami le rosse, le lambo e le aston. I bolidi trasportati erano infatti di quelli prelibati, per pochi, moderni e pronti a scendere in pista per delle driving experience, ma: la loro corsa si è arrestata nei campi, di notte.
Una delle supercar è pure rimasta incastrata tra gli alberi in altezza, oltre i dieci metri e ovviamente, anziché quelli dei giri veloci, di uomini con il casco, sono stati pompieri e addetti alla pubblica sicurezza che ci hanno messo mano, sulle vetture da sogno uscite di strada.
Dopo quasi dieci ore di interruzione del traffico, con pulizia dei detriti e dei liquidi rimasti a terra, la viabilità è stata ripristinata e anche l’organizzazione delle sessioni di guida, con supercar velocissime o auto celebri in TV, si è detta subito pronta a proseguire le normali attività, forte del proprio parco vetture che conta oltre duecento mezzi.
Fonti DerbyshireLive LeichestershireLive