Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un problema che affligge la società moderna e che ci si trascina dai recenti anni di crisi è la disoccupazione giovanile. Per cercare di arginare questa problematica, Bentley ha da poco inaugurato un nuovo centro di Ricerca e Sviluppo a Crewe, che si compone di 4 livelli per un totale calpestabile di 7.200 metri quadrati e che darà lavoro a circa 400 ingegneri.
Questo processo va letto all’interno della fase d’espansione del marchio di lusso di Volkswagen. L’impianto è utilizzato per la realizzazione dei fiori all’occhiello di Bentley, ovvero la Bentayga, la Continental GT, la Flying Spur e la Mulsanne.
Sono 60 le posizioni resesi disponibili per i giovani, che verranno trovati a seguito di un programma che partirà nel 2017 e che selezionerà le eccellenze tra universitari e neolaureati. I candidati possono sottoporre il proprio curriculum all’attenzione della compagnia entro il 27 novembre, compilando il font apposito nel sito.
Manifattura ed artigianalità sono tra i capisaldi di Bentley, fattori che si vogliono incrementare attraverso un sistema di tutoring della durata di due anni, periodo nel quale le nuove leve affiancheranno i lavoratori più esperti.