Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Quest'anno, Bentley compie 100 anni: per celebrare questo successo, la Casa inglese ha presentato a inizio anno un prototipo futuristico dal design retrò, ma i festeggiamenti non sono ancora finiti. A New York, più precisamente in Lower Manhattan, hanno sfilato modelli del passato, del presente e del futuro: guardate il video in copertina.
Da Manhattan a Brookfield Place. Tra i modelli presenti a questo evento non poteva mancare il prototipo celebrativo di questo secolo di storia, la EXP 100 GT. La concept elettrica dallo stile retrò è stata affiancata dalla nuova Flying Spur e dal SUV plug-in hybrid Bentayga.
Christophe Georges, Presidente e CEO di Bentley Americas, ha commentato: «I proprietari e gli appassionati di Bentley hanno celebrato il nostro Centenario in vari paesi del mondo e volevamo continuare festeggiamenti in America, venendo a New York - una delle città più importanti e internazionali del mondo e sede di molti proprietari di Bentley. Sono stato felice di vedere così tanti clienti fedeli condividere le loro belle auto con noi, e la vista di un centinaio di Bentley che sfilano a Manhattan è stata spettacolare. I miei ringraziamenti vanno a tutti coloro che si sono uniti a noi in questa occasione speciale».