Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Disavventura per Ben Affleck: il noto attore statunitense, come riporta Page Six, è stato appiedato dal suo Ford Bronco elettrico mentre viaggiava con il figlio avuto da Jennifer Garner, Samuel. Il Bronco non ha voluto sapere di ripartire, e quindi Affleck e l'erede sono stati costretti ad attendere l'assistenza in una stazione di servizio, dove sono stati successivamente immortalati mentre assistevano al caricamento del Bronco sul carro attrezzi. Peraltro, il Ford Bronco di Affleck è decisamente singolare, visto che si tratta di un restomod.
Affleck è abituato a essere paparazzato, specialmente in dolce compagnia, come succedeva molto spesso con l'ormai ex moglie Jennifer Lopez. Ma in questo caso le immagini sono decisamente meno patinate. Affleck, peraltro, non è nuovo a disavventure alla guida, tra tamponamenti e guasti. A colpire è sicuramente l'abbigliamento dell'attore e del figlio Samuel, vestiti con dei completi eleganti che stridevano con la ruvidezza del Bronco, iconico pick-up di casa Ford.
Una serie di modifiche al Ford Bronco di Affleck lo hanno portato a superare i 400 CV di potenza e a raggiungere un'autonomia di quasi 500 km. Ma nonostante il costo esorbitante del Bronco dell'attore statunitense - parliamo di circa 450.000 dollari - evidentemente l'affidabilità lascia a desiderare. Page Six ha contattato l'ufficio stampa di Ben Affleck per avere maggiori dettagli su quanto successo, ma non ha ricevuto risposta. Chissà se per i prossimi viaggi col figlio Affleck sceglierà un mezzo più affidabile.
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it
Ford
Via A. Argoli, 54
Roma
(RM) - Italia
800 22 44 33
https://www.ford.it