Battibecco social: Fiat, Renault e Mini scatenano l'ironia

Battibecco social: Fiat, Renault e Mini scatenano l'ironia
Pubblicità
Nella "giornata del perdono" le tre case danno vita ad un botta-risposta tutto social che diverte e divide il pubblico del web
9 settembre 2016

Nella "giornata del perdono", Fiat chiede "scusa" a suo modo a Renault, pubblicando sui social una foto di una 500 che attraverso un fumetto dice «Scusa Twingo se sono unica». Secondo alcuni infatti la tipica forma a "ovetto" della piccola torinese sarebbe stata copiata dalla nuova citycar d'Oltralpe. Frecciatina poi anche a Mini, alla quale dedica la frase «Scusami se sono bellissima.»
 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese


Non tardano, ovviamente, ad arrivare le risposte delle destinatarie dell'ironia di Fiat 500. Renault Twingo risponde «È vero 500, sei l'unica. A non avere 5 porte».
 


La tedesca invece replica: «Credevamo fossi quella simpatica.»
 


A fare da paciere ci prova Toyota Aygo, che si inserisce nella "mischia" con un «Non prendiamoci troppo sul serio, pensate a divertirvi!.»
 


Per ultima replica la Peugeot 108, che non ha nulla da farsi perdonare: «Noi non abbiamo nulla da farci perdonare. 3 o 5 porte, a voi la scelta.»
 


Dopo le repliche delle case, anche gli utenti hanno scatenato la loro ironia, esprimendo il proprio pensiero. In modo democratico così ogni modello ha avuto i suoi difensori.

Argomenti

Pubblicità