Ballistic BJ Baldwin: 850 CV scaricati su una Nissan GT-R e una BMW M3

Pubblicità
Il nuovo video Monster Energy ha per protagonista il Ballistic BJ Baldwin, un truck da competizione da 850 CV che si lancia a 240 km/h nel deserto. A farne le spese sono una Nissan GT-R e una BMW M3...
3 aprile 2013

L’ultimo video realizzato da Monster Energy non smentisce le attese. Anzi, forse può essere considerato addirittura uno dei filmati con il più elevato tasso di adrenalina tra quelli fino ad ora realizzati e sponsorizzati dalla nota bevanda energetica statunitense.

 

A differenza dell'ultimo video con protagonista Ken Block infatti, girato sull'asflato di San Francisco, il nuovo filmato targato Monster Energy si svolge interamente in off-road e ha per protagonista un mezzo da competizione appositamente preparato da una società specializzata e denominato Ballistic BJ Baldwin.

 

Il Ballistic BJ Baldwin, spinto da un motore da 850 CV e dotato di incredibili sopsensioni con un escursione pari ad 86 cm, è un mezzo a trazione integrale praticamente inarrestabile.

 

Lanciato a 240 km/h nel deserto Mojave in California, il truck prima  salta in volo una Nissan GT-R e poi continua in dolce compagnia la sua folle corsa a tutta velocità divertendosi a riempire di polvere e detriti una ignara modella impegnata a posare a fianco di una BMW M3.

 

A questo punto non resta che godersi fino in fondo i 7 minuti del video, che peraltro volano in un attimo, gustandosi le numerose sequenze girate ad arte in slow-motion. Buona visione! 

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità