Cambio auto ad aprile? Con il Super Boost Autotorino 1.000 euro di vantaggi

Cambio auto ad aprile? Con il Super Boost Autotorino 1.000 euro di vantaggi
Pubblicità
Si somma alle promozioni e agli incentivi, senza vincoli nemmeno per la formula di pagamento, è il Super Boost da 1.000 euro offerto in Autotorino. Anche per le usate aziendali e Km.0
2 aprile 2021

Per qualcuno dire “super boost” significa modificare l’auto avendo un tuning degno da Fast & Furious. Per tutti coloro i quali devono cambiare auto in primavera, Super Boost è semplicemente un buon affare che propone il gruppo Autotorino. Si tratta di un mese intero con ben 1.000 euro di vantaggio, reale ed esclusivo. Un extra-sconto da sommare ai noti ecoincentivi e alle promozioni di Stato, Enti e Case auto in corso.

Nei giorni di aprile 2021, fino al 30, con il Super Boost il vantaggio è applicabile a molte vetture, anche in pronta consegna o Km.0. Modelli di ogni segmento tra i brand ufficialmente rappresentati nelle filiali del Gruppo, che sono diversi (come Jeep, Hyundai, Kia e Mitsubishi) e presenti nelle aree di Milano,  Sondrio, Como, Lecco, Bergamo, Modena e Varese.

Nessuna restrizione particolare, per godere del vantaggio “Boost da 1.000 Euro” che si aggiunge a tutte le campagne in corso, se non scegliere un’auto tra quelle definite e quindi numericamente limitate, entro entro il 30 aprile. Nessun vincolo anche per quanto riguardi la formula d'acquisto e quindi di pagamento, libera tra tutte le soluzioni che offre Autotorino.

Le filiali Autotorino sono aperte anche al sabato, ai sensi delle attuali disposizioni e con le dovute attenzioni per la sicurezza (promosse da oltre il 97% dei Clienti). È possibile anche fruire della chat da sito www.autotorino.it, scegliendo tra i modelli promossi con i Super Boost anche in videochiamata con un consulente dedicato e la formula Soddisfatto o Rimborsato.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità