Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una notizia utile per gli automobilisti che sfruttano agevolazioni tariffarie in autostrada, in vista del nuovo anno. E' confermata la proroga, sino al 31 dicembre 2021, delle agevolazioni tariffarie Best Price e Veicoli Green sul sistema autostradale A35 (Brebemi) e A58 (TEEM).
Si tratta di promozioni note attive sui due sistemi autostradali grazie alle Concessionarie Brebemi e Tangenziale Esterna. In pratica gli aventi diritto o già aderenti potranno continuare ad usufruire, senza necessità di alcun adempimento o comunicazione, d questi sconti.
Lo sconto pedaggio "Best Price" è pari al 20% mentre lo sconto “Veicoli Green” è pari al 30%. Sui siti www.brebemi.it, sezione "sconti e agevolazioni tariffarie" e www.tangenziale.esterna.it, sezione "in viaggio", è possibile prendere visione dei termini e delle condizioni delle agevolazioni tariffarie.
A35 Brebemi conferma sui pedaggi gli sconti del 20% per i possessori di Telepass Business e Family e del 30% per tutti i veicoli full electric e Camion LNG. Alla promozione “Best Price” si aggiunge la conferma della riduzione “Green”, partita a giugno 2020. La riduzione a favore dei veicoli green vuole essere un incentivo alla mobilità ecosostenibile su una direttrice strategica dal punto di vista economico e sociale, in un’area colpita pesantemente dalla recente emergenza sanitaria. Le promozioni sono valide sette giorni su sette, per tutti gli spostamenti effettuati su qualsiasi tratta in A35 Brebemi e in A58 TEEM. I riconoscimenti del 20% e del 30% di agevolazione sono automatici per gli utenti che hanno già aderito alla scontistica negli scorsi mesi. Per i nuovi clienti occorre aderire procedendo dal sito www.brebemi.it o chiamando il numero verde 800186083, o ancora rivolgersi al Punto Blu Assistenza Clienti.