Autostrada A4 bloccata per incidente tra 2 camion (uno ribaltato): carreggiata chiusa con uscite obbligatorie

Autostrada A4 bloccata per incidente tra 2 camion (uno ribaltato): carreggiata chiusa con uscite obbligatorie
Pubblicità
La autostrada A4 è chiusa tra Palazzolo e Rovato con code serali; furgone ribaltato
5 febbraio 2020

Lunghe code e disservizi per chi deve percorre la autostrada A4 oggi. Si è ribaltato un furgone dalle parti di Erbusco e la stessa A4 è chiusa fra Palazzolo e Rovato. Il carico è rimasto disperso mentre i rallentamenti si sentono anche sulla tratta bergamasca, soprattutto per direzione Venezia. Non vi sono notizie di danni alle persone, mentre scriviamo.

E' consigliato di uscire a Palazzolo e rientrare a Rovato. Per le lunghe percorrenze in direzione Venezia, si può prendere la Tangenziale esterna, seguire la Brebemi con rientro in A4 a Castegnato.

Aggiornamenti autostrade

PONTE OGLIO-ROVATO - Coda (Km 196 - direzione: Trieste). Coda di 3 km tra Ponte Oglio e Rovato per incidente Entrata consigliata verso Brescia: Rovato. Uscita consigliata provenendo da Milano: Palazzolo.

APPROFONDIMENTO 21:00 Sulla A4 Milano-Brescia tra Ponte Oglio e Rovato in direzione Brescia, ci sono 3 km di coda in diminuzione, per un incidente, ora risolto, avvenuto tra due camion e un'autovettura all'altezza del km 198. Sul posto è presente il personale di Autostrade per l'Italia per segnalare la coda e agevolare il deflusso dei veicoli.

Entrata Chiusa (Km 187.7 - direzione: Trieste). Grumello in entrata e' chiuso al traffico fino alle 06:00 del 06/02/2020 verso Brescia per lavori. Entrata consigliata verso Brescia: Ponte Oglio.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità