Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Partnership innovativa tra la storica concessionaria VW-Skoda di Milano Autorigoldi SpA e GetFIT, punto di riferimento per il fitness a Milano, da sempre considerata la città che vibra di energia e passione e ora assiste a una collaborazione che unisce il benessere del corpo e il piacere della guida, due aspetti fondamentali nella vita dei residenti milanesi. Autorigoldi, da sempre sostenitore dello sport, con questo tipo di iniziative si impegna non solo a offrire il brand tedesco con le esperienze di guida straordinarie, ma promuove uno stile di vita sano, attivo e dinamico. Questa collaborazione con GetFIT è sicuramente la testimonianza e il passo naturale in questa direzione.
Il tutto nasce soprattutto dai valori condivisi e dall'impegno per la sostenibilità ambientale, un tema fondamentale e che trova una collocazione tra le priorità di Autorigoldi.
I soci di GetFIT potranno godere dei vantaggi di questa partnership e scoprire un mondo dove la passione per l'automobile si fonde con quella per il fitness. Viceversa, gli appassionati di auto e clienti di Autorigoldi potranno esplorare i club GetFIT scoprendo i vantaggi che offre in termini di servizi.
Fondata a Milano nel lontano 1906, Autorigoldi è da tre generazioni una delle realtà più dinamiche e rilevanti nel settore automotive in Lombardia, sia per la sua presenza sul territorio che per il suo volume d'affari e gli investimenti costanti. In costante evoluzione da 117 anni, Autorigoldi si è affermata con 5 sedi vendita, 4 centri assistenza e un Centro Distribuzione Ricambi. La società è il punto di riferimento per marchi di prestigio come Volkswagen, Škoda e Audi.
Oltre 30.000 metri quadrati dedicati all'esposizione, vendita e assistenza, Autorigoldi è un marchio di qualità e innovazione nel panorama automobilistico con oltre 150 collaboratori che non si limita alla vendita di vetture, ma opera anche con una Divisione Fleet, dedicata allo sviluppo delle flotte aziendali per piccole, medie e grandi imprese.