Automoto.it è anche su Whatsapp, iscriviti al canale per restare sempre aggiornato sulle ultime news

Automoto.it è anche su Whatsapp, iscriviti al canale per restare sempre aggiornato sulle ultime news
Pubblicità
La nuova funzione di Whatsapp permette di aggiungere il canale di Automoto.it e ricevere in tempo reale le notizie più interessanti
11 gennaio 2024

Se hai Whatsapp ti sarai accorto delle funzione Aggiornamenti che permette di ricevere direttamente all'interno della app le principali notizie della giornata scegliendo fra vari gruppi di interesse. La nostra Casa editrice è la prima a mettere a disposizione il canale di Automoto.it (per iscriverti clicca qui). Iscrivendosi potrai ricevere tutte le news e gli articoli di Automoto.it in tempo reale. Report dal mondo dei motori ma anche le opinioni e i test dei nostri giornalisti e gli approfondimenti che ci rendono la vita più facile con la nostra auto. Non ti inonderemo di messaggi, solo gli avvenimenti più importanti e le prove in anteprima.

Anche le moto e Man on Wheels

Naturalmente anche le due ruote che da sempre nutrono la nostra passione trovano spazio nella nuova funzione di Whatsapp e per iscriversi al canale di Moto.it basta cliccare qui e non perdersi nemmeno una singola news di quanto accade fra i professionisti, le corse, i nuovi modelli e i consigli dei nostri giornalisti. E a chi predilige un mix fra tutto quello che fa tendenza e curiosità, che approfondisce gli argomenti più scottanti e scomodi c'è MOW (Man On Wheels) che ha il suo canale qui.  

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità
Caricamento commenti...

Hot now