Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Automoto arriva su Threads! Da oggi anche noi saremo presenti sul nuovo social di Meta: simile a X (ex Twitter), questo servizio consente agli utenti di condividere testi, immagini, e video, e interagire con i contenuti altrui attraverso like, repost e commenti.
Per seguirci, vi basterà entrare sul nostro profilo (che trovate a questo link): all'interno, troverete i nostri contenuti a partire dalle notizie, le nostre prove, le novità dal mondo delle auto e tanto altro ancora.
Annunciato l'anno scorso il 4 luglio, il servizio è stato ufficialmente lanciato il 5 luglio in oltre 100 Paesi, concludendo l'accesso per i paesi europei solo a questo mese. Tuttavia, il suo impatto non è stato uniforme: benché abbia ottenuto un'enorme popolarità in molti paesi, è stato oscurato in altri, come l'Iran, nonostante la presenza di numerosi profili locali. In poche ore dal suo debutto, Threads ha raggiunto un traguardo straordinario di 7 milioni di utenti e 30 milioni di download, superando il record precedente detenuto da ChatGPT.