Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sono anni di rapidi e totali cambiamenti, per il mondo del settore automotive. Cambiamenti come mai se ne erano visti prima d’ora, grazie all’arrivo – ed a predominio – dei social network e di internet. Per cercare di leggere al meglio queste nuove forme di comunicazione e di poter cavalcare l’onda, il 17 e 18 ottobre prossimo si terrà a Milano l’Automotive Marketing Forum 2016 presso gli East End Studios.
Sarà il momento per tutti gli operatori del settore – dai manager delle case ai concessionari, dalle agenzie di comunicazione ai centri media, passando per giornalisti e blogger – di discutere dei vari aspetti legati al marketing automotive, di come potenziare la comunicazione e di come coniugare la creatività con la misurazione ed il metodo.
Tra le figure di prestigio che interverranno alla manifestazione abbiamo Nicola Giorgi, Vice President Global Marketing di Diesel, Mark Sondermann, CEO e Editor in Chief di Fashion Magazine e Massimo Banzi di Arduino.
In questa due giorni, poi, verranno consegnati gli Automotive Marketing Awards, tre premi volti a individuare le eccellenze nell’ambito della comunicazione e del marketing tra case auto e concessionari.