Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Avrà luogo presso gli East End Studios di Milano nelle giornate di martedì 21 e mercoledì 22 ottobre l'Automotive Forum 2014, evento che si rivolge a top dealer, dealer di piccole e medie dimensioni, Case auto, operatori di filiera e che si propone come spazio di interazione per presentare idee, strategie e relazioni al fine di stimolare e coadiuvare gli operatori del mondo automotive per ripensare e rilanciare il settore automobilistico.
Tre i filoni tematici che caratterizzano il programma contenuti di Automotive Forum: “Concessionari e Strategie”, “la Forza del Post Vendita”, “Processi e Business Digitale” oltre a due interventi extra-settore che coinvolgono speaker d'eccezione come Ivan Capelli e Franco Furnò e hanno come tema la leadership e il lavoro in team.
Modalità di partecipazione
È possibile accreditarsi online entro giovedì 16 ottobre ed è prevista una quota di partecipazione ridotta per coloro i quali si iscriveranno entro il 30 settembre.
La quota di iscrizione include la partecipazione ad Automotive Forum Cocktail & Dinner che si terrà nella serata di martedì 21 ottobre e la partecipazione ad Automotive Forum che si terrà nella giornata di mercoledì 22 ottobre. La quota (che va da 95 a 595 euro) non include i costi di pernottamento.
Tante le presenze illustri ad Automotive Dealer Forum 2014, da Giovanni Cadamuro a Tony Fassina, passando per Leonardo Buzzavo, Luca Montagner, Brian Pasch e i già citati Franco Furnò e Ivan Capelli. Agenda e programma della due giorni di Automotive Forum 2014 sono disponibili dal seguente link.