Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
In occasione dell'Automotive Dealer Forum 2013 conclusosi ieri a Veronafiere, Porsche Italia e Fratelli Cozzi si sono aggiudicati il premio per la Comunicazione Post Vendita 2013.
Il contest, quest'anno alla prima edizione, vede partecipare le Case automobilistiche ed i rivenditori e si propone di riconoscere e premiare l'impegno di quei dealer e quei costruttori che si sono distinti nell'ambito dei servizi post-vendita e nell'ambito comunicativo.
Il premio è stato assegnato a quei soggetti che hanno mostrato originalità ed iniziativa negli ambiti sopraelencati, portando poi ad un concreto risultato sui clienti finali. Porsche Italia ha potuto conquistare questo traguardo grazie all'impegno maturato su Internet, sfruttando questo canale sia al fine di incrementare il traffico dell'assistenza che ad acquisire nuovi contatti.
Tra le iniziative da segnalare il ‘Porsche Online Service Check’, ovvero una tipologia di tagliando all inclusive che propone dei costi vantaggiosi per l'utente. Il premio riservato ai dealer ha invece visto primeggiare la concessionaria Fratelli Cozzi, una realtà fondata nel 1955 e che ha a sua volta dovuto questo successo grazie al corretto utilizzo della Rete.
Degna di nota tra le iniziative proposte da questa concessionaria il concorso Mini Service & Accessori, contest finalizzato a mettere in palio uno sconto sui tagliandi manutentivi e che ha attirato a sé fino a 30.000 utenti sui canali social ove tale concorso è stato pubblicizzato.