Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La giornata inaugurale dell'Automotive Dealer Day 2023 è domani, 16 maggio 2023 e tutto inizia alle ore 12 con i primi incontri ufficiali, in particolare quello del Ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini con i massimi rappresentanti della filiera automotive in Italia e la cerimonia di inaugurazione del più importante evento europeo dedicato a questo settore.
Partecipano all'incontro, che sarà trasmesso anche in streaming sul sito dell'Automotive Dealer Day 2023, il CEO di Quintegia Tommaso Bortolomiol e il VP Fabio Barbisan, (organizzatore dell'intero evento veronese), il presidente dell'UNRAE Michele Crisci, il vice-presidente di Anfia Marco Stella, il presidente di Motus-e Massimo Nordio, il vice presidente di Federauto Plinio Vanini.
Per seguire in diretta gli eventi è possibile registrarsi sul sito dell'Automotive Dealer Day 2023 seguendo questo link e fornendo i propri dati. I nostro giornalisti saranno presenti per tutti e tre le giornate dell'evento perché Automoto.it è media partner del meeting che si tiene a Verona Fiere. Nel lungo calendario degli incontri che potete consultare qui sono in particolare da segnalare i seminari che si terranno nella Sala Blu del II piano che si occuperanno di cambiamento climatico sostenibile (Martedì 16 maggio ore 17-18:30), l'evoluzione delle strategie nel nuovo contesto commerciale automotive (Mercoledì 17 maggio ore 8:45 - 10:15), l'elettrificazione e la mobilità elettrica (Mercoledì 17 maggio ore 12-13), la gestione della mobilità (Mercoledì 17 maggio ore 14-15), le competenze sinergiche e le relazioni distintive (Mercoledì 17 maggio ore 16:45 - 18:15).
Nella giornata di giovedì 18 maggio, sempre nella Sala Blu, si parlerà di avanguardia dell'innovazione (9 - 10), dell'evoluzione del mercato dell'usato dentro e fuori dagli schemi (12-13, con la partecipazione straordinaria del compositore e musicista Elio di Elio e le Storie Tese) e per finire con l'intelligenza artificiale (15-16)