Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Tutti i professionisti dell'automotive che operano nella mobilità, nei servizi e nella vendita si danno appuntamento quest'anno a Verona dal 16 al 18 maggio, per una "tre giorni" di lavori che mai come quest'anno è chiamata ad affrontare e strutturare il futuro delle auto in Italia.
I padiglioni di Verona Fiere - con l'organizzazione di Quitegia, ospiteranno una serie di incontri B2B con le principali Case auto e gli specialisti delle vendite e dei servizi accessori dove verranno analizzati gli aspetti quotidiani, le problematiche di lungo periodo e i cambiamenti che nel breve termine riguarderanno tutta la filiera di vendita, assistenza e disponibilità dei mezzi di trasporto.
Il programma degli incontri è quanto mai fitto e può essere consultato qui suddivisi per giornate di lavoro che avranno inizio martedì prossimo 16 maggio alle ore 11:00. Oltre alle masterclass tenute dagli esperti di Quintegia partecipano i partner di Koelliker, Volkswagen Veicoli commerciali, Audi, BMW, DR automobiles, EVO, Fantic, Honda, Hyundai , Jaguar, kia, Land Rover, Lexus, Mercedes, Mini, Renault, Toyota, Volvo e Xpeng.
Le registrazioni per partecipare ai vari workshop da parte dei professionisti e degli interessati sono aperte qui con la compilazione di un breve form. L'evento verrà inaugurato dal Ministro delle Infrastrutture e vicepremier Matteo Salvini.
Automoto Network è media partner dell'Automotive Dealer Day 2023 e avrà un suo meeting point al 2° piano in Area Business