Autocisterna in fiamme sulla A4 dopo scontro con camion: un morto

Autocisterna in fiamme sulla A4 dopo scontro con camion: un morto
Pubblicità
Scontro tra un'autocisterna e un camion sull'autostrada A4: morto il conducente del primo mezzo, che trasportava gasolio e si è incendiato dopo lo schianto
10 dicembre 2019

L'autista di un'autocisterna carica di gasolio è morto carbonizzato sull'autostrada A4 tra i caselli di Padova Est e Ovest: il mezzo ha preso fuoco dopo che il conducente aveva travolto un carrello di segnalazione lavori e un camion di alcuni operai, che stavano effettuando dei lavori. 

Il conducente del camion travolto è rimasto ferito; illesi, invece, i sette operai autostradali. Sono intervenuti subito i soccorsi, e, durante le operazioni, un Vigile del Fuoco ha rimediato una lieve ferita al braccio. Ingenti i disagi alla circolazione: per via dell'incidente, occorso all'alba, l'autostrada è rimasta chiusa per alcune ore. 

Per domare le fiamme scaturite dall'autocisterna dopo l'impatto con il camion è stato necessario l'intervento di 8 squadre e 22 operatori dei Vigili del Fuoco, accorsi da Padova, Vicenza e Venezia. Sul posto sono intervenuti anche la Polizia Stradale e il personale dell'autostrada.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Pubblicità