Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Certe idee tornano buone, con il passare degli anni. Chi di anni ne ha più di 35, circa, potrebbe ben ricordare l’arrivo in strada anche da noi della cosiddetta Polo Arlecchino.
Ora la Volkswagen Polo dei giorni nostri, quella che a differenza del modello 1995 (era 6N, per essere precisi) si compra rigorosamente elettrificata, a rate o eventualmente si noleggia, diventa anche lei multi-color. Niente male, se non si ama la discrezione, ma non è ancora in vendita presso la rete ufficiale italiana. Si tratta di un esercizio fatto dagli Olandesi, per ora limitato (ma facilmente replicabile).
La Polo Harlequin usa quattro colori differenti: rosso, giallo, verde e blu. Delle vecchie Polo anni Novanta multicolor ne furono ufficialmente prodotte 3000, apprezzate soprattutto in Gran Bretagna. La vecchia Polo Arlecchino 6N aveva il volante in pelle blu, alcuni loghi e colori dedicati anche internamente e gli indicatori direzione bianchi. Vedremo come sarà la Polo Arlecchino 2021 AW1 nel dettaglio, se qualcuno la vorrà allestire e mettere in vendita anche da noi.
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html
Volkswagen
Viale G.R. Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 865 579
https://www.volkswagen.it/it.html