Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una donna è miracolosamente uscita illesa da un gravissimo incidente occorso nello Stato di Washington, negli Stati Uniti. L'auto della donna è stata schiacciata dalla motrice di un camion a Nord di Seattle. Secondo quanto riportato dalla stampa locale, la vettura, una Nissan Altima, è stata tamponata da un mezzo pesante e ha impattato contro il semirimorchio che la precedeva, ed è poi stata schiacciata dalla motrice con cui aveva avuto il primo scontro.
Soffermandosi sulle immagini dell'incidente diffuse da un poliziotto, Rocky Oliphant, è difficile credere che la donna di 46 anni al volante della Altima si sia salvata. La conducente, però, è uscita con le proprie gambe dalla vettura e ha solo accusato lievi dolori alla testa e alle costole; è stata portata in ospedale per accertamenti. La donna potrebbe essere stata salvata dal modo in cui la vettura si è piegata: la parte posteriore avrebbe ammortizzato l'urto, proteggendo l'abitacolo.
There’s really not a word to describe this collision. Miraculously believed to be minor injuries. The car was struck from behind, folded the car in half, and semi came to rest on top of the car. In my 14 year career, I have never seen anything like it. https://t.co/iUsSNIhHYV pic.twitter.com/EPGI70s3Um
— Trooper Rocky Oliphant (@wspd7pio) November 16, 2021