Auto investe due giovani, il conducente: "avevo gli occhiali appannati dalla mascherina"

Auto investe due giovani, il conducente: "avevo gli occhiali appannati dalla mascherina"
Pubblicità
Un grave incidente ha coinvolto due giovani, travolti sulle strisce pedonali. Il conducente ha dichiarato che la colpa è stata di occhiali appannati da mascherina
29 dicembre 2020

Nella giornata di ieri, 28 Dicembre 2020, a Fano, due giovani pedoni sono stati travolti da un'autovettura mentre attraversavano le strisce pedonali. Le condizioni gravi delle persone coinvolte hanno richiesto l'intervento tempestivo dei soccorritori oltre alle varie forze di polizia, che hanno visto il trasporto di un 19enne al pronto soccorso ed il ricovero di una rgazza di 24 anni ad Ancona. 

A travolgere i pedoni è stata una Fiat Panda condotta da un anziano, che si è fermato dopo l'accaduto. La notizia però non si ferma al brutto fatto, ma al precedente generato dalle dichiarazioni rilasciate dal conducente alla polizia stradale: "non li avevo visti per via degli occhiali appannati dalla mascherina". Sicuramente un fenomeno noto in questo periodo a tutte le persone che fanno uso di ochhiali, ma che diventa una condizione inevitabilmente pericolosa alla guida.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità