Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Tutto pronto per la 40esima edizione di Auto e Moto d'Epoca, evento che per la prima volta arriverà a BolognaFiere, nel cuore della Motor Valley, per portare 235.000 mq di esposizione.
Mario Carlo Baccaglini, CEO di Intermeeting, ha detto: "Questo è un anno molto importante per Auto e Moto d’Epoca. Dopo l’ultima ’edizione da record a Padova, festeggiamo quarant’anni di storia, cultura e passione in una nuova sede, con più spazi espositivi, 235.000 mq a disposizione, nuovi settori e tante novità. I nuovi spazi di BolognaFiere ci consentono di realizzare tutte le potenzialità del mondo del classic. A Bologna gli appassionati delle auto e moto d’epoca potranno immergersi nel passato, viverne le emozioni, toccare con mano il presente e immaginarsi il futuro. Sarà una grande festa per tutti: espositori, collezionisti, visitatori, giornalisti da più di 40 Paesi nel mondo!"
Gianpiero Calzolari, Presidente di BolognaFiere, ha proseguito: "Siamo orgogliosi di aver inserito nel portafoglio espositivo di BolognaFiere questa prestigiosa Fiera internazionale che ha 40 anni di storia alle spalle e siamo felici che già dalla prima edizione si sia raggiunto il raddoppio degli spazi espositivi. La Motor Valley è la cornice ideale per un evento che saprà far accendere passioni e memorie a migliaia di appassionati delle auto e moto d’epoca. Voglio ringraziare anche la città e le istituzioni che stanno lavorando assieme a noi e a Intermeeting per accogliere migliaia di collezionisti e appassionati da tutto il mondo"
Affiancato ai 235.000 mq di spazio ci sarà poi un nuovo spazio, di 15.000 mq, dedicato alle due ruote, dove troveremo BMW, Motorrad e Lambretta, fra le tante cose. Non mancheranno i player più importanti del settore a conquistare questi spazi con zone tematiche di ogni genere.