Auto Bizzarrini pronta al ritorno grazie agli inglesi: ricche sportive italiane gestite da staff e CEO di Aston Martin?

Auto Bizzarrini pronta al ritorno grazie agli inglesi: ricche sportive italiane gestite da staff e CEO di Aston Martin?
Pubblicità
Il mitico marchio italiano risorge con investimenti britannici e la figura dell’ex-numero uno della Aston. Per produrre supercar e GT in serie limitata, milionaria
11 novembre 2020

I conoscitori della storia automobilistica sanno cosa sia Bizzarrini e anche i giovani ne hanno visto molte immagini su web e social. Ora il marchio livornese, autore di bellissime vetture sportive, potrebbe risorgere per volontà di investitori esteri.

Nella compagine anche un certo Ulrich Bez, ex-CEO Aston Martin. Nel 2021 potremo quindi vedere un prototipo di supersportiva o GT di gran classe, auto raffinata e costosa, ovviamente. Si parla infatti di Bizzarrini come simbolo del lusso e della personalizzazione, in formato di auto milionaria.

Proprio personaggi che in passato hanno lavorato nella vecchia gestione Aston Martin sono coinvolti in questa nuova avventura. Il target dei fortunati automobilisti infatti è comparabile con quello noto a Gaydon. Christopher Sheppard è additato come AD di questa nuova società proprietà del gruppo Pegasus e porterà al servizio di Bizzarrini auto figure già attive nel marketing della Aston.

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità