Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Quest’anno la mitica Audi TT è stata aggiornata (eccola in video con il nostro MasterPilot): leggera operazione di restyling per gli esterni e per gli interni che la rendono ancora più moderna, sportiva e elegante.
La parte frontale ha una nuova calandra “single frame” con maggiore tridimensionalità e le prese d'aria laterali sono state allargate. Ora il guidatore può godere, di serie, dell'Audi virtual cockpit, il cruscotto multifunzione digitale, e di numerosi sistemi come la regolazione dello stile di guida “Audi drive select”, i sensori di pioggia e luce, i retrovisori riscaldati, il volante multifunzione con comandi per infotainment e istruzioni vocali, le prese USB illuminate e la connessione Bluetooth per smartphone.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, sarà disponibile il benzina 2.0 litri 40 TFSI da 197 CV e il 45 TFSI da 245 CV (quest'ultimo abbinabile alla trazione integrale permanente quattro), mentre la versione TTS è in grado di erogare 306 CV.
Come vi avevamo accennato, Audi ha lanciato un’edizione speciale TT “20 years” in soli 999 esemplari arricchiti dai terminali di scarico in acciaio inox, i gruppi ottici posteriori OLED Matrix, gli anelli Audi opachi al di sopra dei listelli sottoporta, interni in pelle Nappa in marrone mocassino con cuciture a contrasto e la targhetta dedicata e numerata con il logo TT 20 years su volante e pomello del cambio.
Parlando di prezzi, per il 2019 la nuova Audi TT coupé sarà disponibile a partire da 41.200 euro (con il 40 TFSI S tronic) e la Roadster da 43.900 euro. Per chi fosse interessato al 45 TFSI quattro S tronic si sale a 49.500 euro e a 52.200 euro, rispettivamente con tetto rigido e cabrio, mentre il pacchetto TT 20 Years è ha un costo aggiuntivo di 10.100 euro.
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html