Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Audi rende disponibile per la TT un nuovo pacchetto sportivo denominato S line competition, destinato ai modelli della vettura tedesca con motorizzazioni di potenza superiore ai 211 CV e volto a combinare gli elementi del pacchetto S line sport package con quelli dell'S line exterior package.
La TT Coupé S line competition è caratterizzata esteticamente da un paraurti dedicato con prese d'aria rivisitate, dalla presenza delle minigonne laterali, dai loghi S line, uno scarico dedicato ed un diffusore specifico. A quanto elencato si deve aggiungere un profilo alare posteriore fisso derivato dalla TT RS.
Quattro le colorazioni proposte per l'esterno: Samoa Orange metallizzato, Glacier White metallizzato, Daytona Gray perlato e Misano Red perlato. Tonalità nera invece per molti dei particolari, quali la cornice della calandra – con finitura lucida – oltre che per la griglia del radiatore, le cover degli specchietti retrovisori e i profili aerodinamici, questi ultimi con finitura opaca.
Tonalità nera anche per la zona centrale dei cerchi in lega da 19 pollici “Rotor” a cinque razze gommati 255/35 mentre l'assetto ribassato di 10 mm contribuisce a conferire sportività alla vettura di Ingolstadt. Aperta la portiera è invece possibile notare i battitacchi dedicati e le sellerie sportive rivestite in Alcantara commista a superfici in pelle con cuciture a vista in tonalità argento mentre i tappetini guadagnano una grafica dedicata.
Il pacchetto S line competition dedicato alla TT Coupé verrà proposto su tutti i mercati ad un prezzo che per il momento in Germania è fissato a quota 4.300 euro, circa la metà di quanto costerebbe preparare in questo modo la TT comprando i pezzi singolarmente.
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html