Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il restyling della gamma della Audi Q7 si completa con il facelift della SQ7. Dal punto di vista estetico, la Audi SQ7 si distingue dalle sorelline meno potenti per una serie di dettagli: si parte dalla cornice cromata della generosa calandra single frame, per passare all'utilizzo della tinta alluminio per le protezioni sottoscocca e le calotte degli specchietti retrovisori, arrivando allo scudo paraurti, con blade aerodinamico integrato.
La SQ7 si distingue poi anche per i quattro generosi terminali di scarico e per i cerchi da 20" a cinque razze, abbinati a pneumatici 285/45. Nell'abitacolo, invece, trovano posto rivestimenti in pelle e Alcantara in nuance scure per le sellerie, dei sedili sportivi e una pedaliera in acciaio, materiale impiegato anche per il poggiapiede.
La Audi SQ7 vanta la versione più aggiornata dell'Audi Virtual Cockpit, con un doppio display posizionato sulla consolle centrale. Il sistema di infotainment prevede anche il sistema Car-to-X per sfruttare l'onda verde dei semafori, qualora le infrastrutture lo permettano; è garantita anche l'integrazione con l'assistente vocale Amazon Alexa.
La Audi SQ7 restyling è equipaggiata con un propulsore V8 TDI di 4.0 litri con tecnologia mild hybrid capace di sviluppare fino a 435 CV di potenza e 900 Nm di coppia massima. La vettura copre lo scatto da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi e raggiunge la velocità di punta - autolimitata - di 250 km/h. La sovralimentazione è garantita da due turbine in grado di lavorare in modo sequenziale per ottimizzare l'erogazione e da un compressore elettrico alimentato da una rete da 48 Volt.
Abbinati al V8 TDI di 4.0 litri sono una trasmissione automatica Tiptronic a otto rapporti e la trazione integrale. La SQ7 restyling è dotata di sospensioni pneumatiche adattive sport, dal servosterzo progressivo ad assistenza elettrica e di un selettore di modalità di guida che consente di scegliere tra sette opzioni, le più potenti delle quali prevedono anche l'attivazione del sound actuator, per enfatizzare il rombo del motore. Tra le dotazioni opzionali troviamo il differenziale sportivo e i freni carboceramici.
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html