Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Qualche giorno fa, in Germania sono stati avvistati due prototipi di Audi che, secondo le ultime indiscrezioni, dovrebbero essere l’S3 e la RS3 Sedan.
Grazie alle nuove foto spia, possiamo vedere in anteprima come potrebbero essere i nuovi facelift dell’Audi S3 e RS3 Sedan, la prima stava svolgendo dei classici test su strada e, la seconda, è stata avvistata sul circuito del Nurburgring.
Nella parte anteriore, le prese d'aria sembrano essere rielaborate e l'unico cambiamento notevole, è il paraurti posteriore leggermente diverso rispetto all’attuale modello.
L'Audi RS3, nonostante abbia ricevuto un facelift circa 18 mesi fa, avrà un aggiornamento esterno più sostanzioso. Infatti, la griglia è più in linea con quella della berlina RS7 e, il design della parte anteriore, sembra che appartenga a un modello più grande (come la berlina S4). Nella parte posteriore, anche il diffusore è stato modificato e, come possiamo osservare, sono presenti dei terminali di scarico più sportivi.
Per quanto riguarda i motori, non è chiaro se Audi abbia intenzione di apportare modifiche ai propulsori, visto che nel 2027 arriverà la nuova A3 100% elettrica che usufruirà della piattaforma SSP (Scalable Systems Platform).
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html