Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L'attuale generazione di Audi RSQ3, dopo il restyling del 2014, toccava una potenza di 340 cavalli e 450 Nm di coppia. I tecnici della casa dei quattro anelli non si sono accontentati, ed hanno deciso di realizzare una versione performance. La potenza del cinque cilindri da 2.5 litri tocca ora i 367 cavalli e 465 Nm. Se queste specifiche vi sembrano familiari, è perché la RS3 Sportback ha le stesse identiche caratteristiche
Lo scatto da 0 a 100 km/h è coperto in 4.4 secondi, prima di toccare una velocità massima di 270 km/h. Questa versione ipervitaminica del della vettura tedesca ha ricevuto, chiaramente, un cambio adeguato. L'automatico s.tronic a 7 rapporti è stato modificato al fine di garantire una guida più sportiva.
Anche da fuori l'auto non passa certamente inosservata. Le prese d'aria sono state leggermente maggiorate, ed hanno beneficiato dell'introduzione di splitter aerodinamici ed altre appendici alari. Al retrotreno abbiamo un diffusore di generose dimensioni, mentre spicca la colorazione blu Ascari.
Già disponibile in Germania al prezzo di 61.000€, la RSQ3 performance farà il proprio debutto in società in occasione del prossimo Salone di Ginevra.
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html