Audi RSQ e-tron, la concept virtuale arriva al cinema

Audi RSQ e-tron, la concept virtuale arriva al cinema
Pubblicità
La concept Audi RSQ e-tron è tra i protagonisti del film d'animazione Spie sotto copertura, al cinema dal 25 dicembre
28 novembre 2019

Una concept virtuale firmata da Audi approda al cinema: la Audi RSQ e-tron - questo il nome del prototipo - sarà tra i protagonisti del film di animazione Spie sotto copertura, in Italia dal 25 dicembre. La RSQ e-tron accompagnerà nelle sue avventure l'agente segreto Lance Sterling e lo scienziato Walter Beckett, doppiati nella versione originale da Will Smith e Tom Holland. 

Audi ha realizzato il prototipo in collaborazione con Twentieth Century Fox e Blue Sky Studios; si tratta di una vettura elettrica assolutamente realistica dal design sportivo, che presenta una modalità di guida autonoma gestita da un'intelligenza artificiale e una strumentazione futuristica, visualizzata per mezzo di un ologramma.

«La ricchissima trama d'azione di un film di spionaggio - ha detto Sven Schuwirth, vice presidente brand Audi, digital business e customer experience - ci ha fornito una piattaforma creativa ideale per mostrare innovazione e tecnologia e tutto ciò che sarà possibile con il futuro della mobilità».

Naviga su Automoto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Pubblicità