Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dopo aver rinfrescato lo stile di A7 ed S7 Sportback, la Casa dei Quattro Anelli ha ora aggiornato anche l'Audi RS7 Sportback.
L'Audi RS7 Sportback restyling mette in mostra, oltre agli inediti rinnovamenti stilistici proposti sulle “sorelle minori”, anche una inedita calandra a nido d'ape sulla sezione anteriore e delle prese d'aria maggiorate, mentre la tavolozza dei colori si arricchisce delle tonalità Sepang Blue, Mythos Black, Glacier White e Floret Silver.
Opzionali i nuovi gruppi ottici matrix LED, così come una serie di accenti in alluminio lucido, opaco, in nero e in fibra di carbonio, mentre una volta aperta la portiera è possibile notare una strumentazione leggermente rivisitata così come le bocchette d'aerazione, oltre ad un sistema di infotainment ora dotato di tecnologia MMI touch.
A muovere l'Audi RS7 restyling è un V8 twin-turbo da 4.0 litri TFSI dotato di tecnologia cylinder on demand in grado di sviluppare 560 CV di potenza e 700 Nm di coppia, valori questi che permettono all'Audi RS7 restyling di scattare verso i 100 km/h con partenza da fermo in 3,9 secondie di raggiungere una velocità massima che con un pacchetto proposto in via opzionale è pari a 305 km/h.
Queste performance sono coadiuvate dalla trazione integrale quattro e dalla trasmissione tiptronic ad otto rapporti, mentre consumi ed emissioni vengono rispettivamente contenuti entro un tetto di 9,5 l/100 km e 221 g/km di CO2. La RS7 restyling arriverà nelle concessionarie nel terzo trimestre dell'anno, con prezzi che in Germania partiranno da 113.300 euro.
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html