Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La nuova Audi RS7 Sportback è in procinto di arrivare nei concessionari: il debutto è atteso per la fine del 2018. Dovrebbero essere disponibili due varianti: una dotata di un motore V8 biturbo di 4.0 litri da 650 CV e una ibrida, con un powertrain simile a quello già visto sulla Porsche Panamera Turbo S E-Hybrid, in grado di sviluppare circa 700 CV.
Basata su una piattaforma inedita, la RS7 Sportback tradizionale vanterà lo stesso V8 biturbo di 4.0 litri sfruttato da diverse vetture del gruppo Volkswagen, tra cui la Panamera Turbo e la Bentley Continenal GT. Abbinato al propulsore è il cambio S-tronic a otto marce; la trazione sarà integrale. La RS7 Sportback dovrebbe essere in grado di bruciare lo scatto da 0 a 100 km/h in meno di quattro secondi e di raggiungere la velocità di punta di 300 km/h.
La gamma dovrebbe essere completata dalla prima vettura plug-in hybrid ad alte prestazioni di Audi. Un ulteriore miglioramento delle batterie agli ioni di litio e del powertrain adottati sulla Panamera Turbo S E-Hybrid consentirebbero una potenza di 150 CV, da aggiungere ai 550 del motore endotermico, per un totale di 700 CV.
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html
Audi
Viale Gerhard Richard Gumpert, 1
Verona
(VR) - Italia
800 283 454
info@audi.it
https://www.audi.it/it/web/it.html